ANCONA| MAKTE PARTECIPA IN COLLABORAZIONE CON C28 ALL’INAUGURAZIONE DELLA DESIGN FACTORY

La materioteca Makte all'interno di Poliarte.

Una materioteca dove giovani menti creative possono toccare con mano e conoscere da vicino i materiali di Makte.

L’accademia delle belle arti e design Poliarte di Ancona, ha inaugurato lo scorso venerdì 28 giugno la Design Factory, un nuovo spazio di laboratori creativi di altissimo livello per la ricerca sui materiali di ultima generazione.

A tal proposito noi di Makte abbiamo avuto l’estremo piacere, grazie alla collaborazione con lo studio di architettura C28 di Fabriano, di allestire all’interno dell’Accademia una piccola materioteca Makte.

Un piccolo spazio espositivo allestito con i nostri più innovativi materiali per l’architettura e progettazione.

   

Durante l’inaugurazione la nostra responsabile marketing, Giorgia Donini, ha inoltre tenuto un piccolo intervento.

Ha infatti avuto il piacere di presentare ai giovani studenti, alle istituzioni presenti e a tutti i partecipanti, il progetto Makte ed i materiali che verranno esposti nella materioteca.

Ci fa sempre un estremo piacere far parte di queste belle realtà e di questi progetti, ancor di più sapendo che sono luoghi ed occasioni in cui giovani creativi crescono e gettano le basi per il loro futuro.

E’ doveroso quindi ringraziare Poliarte per questa opportunità, e sopratutto lo studio di architettura C28 che ha scelto Makte come azienda partner per la realizzazione del loro ambizioso progetto.